Sistema di misura

Logo

.
.
.
.
.
Un elemento chiave della Bioelettronica è il nuovo strumento di misura ATC 330.

Concepito come un sistema integrato in grado di fornire nello stesso istante la lettura dei valori di pH, Redox e Resistività, utilizza limitate quantità di liquidi, e permette analisi rapide e pulite, rivelandosi di estrema versatilità e praticità.

L’estrema affidabilità e la precisione dei sensori, il sistema di svuotamento automatico e la tecnologia impiegata garantiscono un ridottissimo margine di errore nella misurazione dei parametri.

Il nuovo software, completamente rinnovato, permette l’analisi automatica e una facile interpretazione dei dati, generando un quadro completo dello stato del Terreno cellulare e individuando potenziali squilibri che possono pregiudicare il benessere dell’individuo.

ATC330_2

.

Di seguito si riportano le principali caratteristiche innovative relative allo strumento di Bioelettronica ATC330 aggiornate a Maggio 2017.

– Cella di misura con ridotte quantità di liquido richiesto per l’analisi (< 1 cc)

– Cella di misura termostatata a 37 °C

–  Elettrodi di elevatissima precisione e stabilità.

– Calibrazione semiautomatica compensata con la temperatura della cella

– Risoluzione elettrodi:  pH ± 0.001, Redox ± 1 mV, Resistività ± 0.1 Ohm

– Elettrodo redox al platino vetrificato senza necessità di pulizia o intervento manuale

– Pulizia semiautomatica della cella di misura, senza smontaggio manuale dello strumento.

– Rielaborazione del software di calcolo con analisi degli indici esistenti, revisione e validazione degli stessi con centinaia di casi clinici eseguiti con specifico supporto medico ai fini di ricerca e sviluppo.

– Software automatico, con comunicazione diretta fra computer e strumento via USB, per una elaborazione immediata dei valori e degli indici riferiti al Terreno cellulare.

– Nuovi indici energetici riferiti a particolari logge corporee, diatesi di Menetrier e suggerimento automatico dei principali integratori utili al riequilibrio dell’organismo considerando l’analisi specifica sul soggetto in esame.

– Analisi cronobiologica del bioritmo renale al fine di determinare gli equilibri acido-base nell’arco della giornata e l’attivazione renale durante l’attività quotidiana.

– Ridotte dimensioni del dispositivo che lo rende facilmente trasportabile per esami a domicilio.

– Possibilità di eseguire l’analisi del Terreno cellulare anche senza prelevare il campione di sangue, per operatori non sanitari. Per ulteriori dettagli cliccare qui

Elettrodo

L’analisi viene eseguita misurando simultaneamente, per ogni fluido considerato, tutti i parametri necessari. Questi vengono visualizzati sul display del dispositivo ed inviati automaticamente al computer per l’analisi e l’elaborazione dati.

ATC 330 3

Per informazioni tecniche e valutazioni commerciali relative al sistema di analisi ATC330 contattateci tramite il seguente link.
.